domenica 5 febbraio 2012

Search mode on!

Si si come dicevo?? mai perdersi d'animo!
La risposta dall'asilo è arrivata ed è  stata positiva , potrò almeno vendere i biscottini.
Ho già acquistato delle tazze dove penso di metterli e stavo rovistando i siti online in cerca di bustine trasparenti,e ho trovato pure quelle.
Il negozio dei miei sogni :) Lakeland, hanno pure un prezzo modico e domani chiamerò il negozio più vicino a me per informarmi che abbiano questo prodotto,in modo da non dover aspettare la consegna e tantomeno pagarla!http://www.lakeland.co.uk
Ieri ho finito un porta carte(cardsholder Oyster) in jeans e bottoni, e poi in jeans e feltro ho fatto un porta cellulare ma lo stile non mi convince...mmm...ci penserò su.
Intanto l'ansia fa capolino...riuscirò a fare tutto quello che ho intenzione di fare?Il tempo vola e io sono sempre superimpegnata.
In progetto ho una tela che invece di dipingere penso di cucire,delle vecchie cornici da decorare,i bunting ( o festoni ) e dei vecchi body del mio bimbo che voglio rivisitare( ravvivare lo stile ) in modo da renderli interessanti!




Intanto oggi fuori casa Sugar and Spice abbiamo fatto una Snowwoman....che però ha un cuore tutto fashion :) vi posto le foto per  rendervi l'idea.
A presto le foto anche delle ultime mie creazioni...quando capirò come scrivere il nome sulle foto...Somebody help me pleaseeee!!
Felice notte a tutti seppur pochi!

Nessun commento:

Posta un commento